Red Factory Roma

Red Factory Roma è la fabbrica delle cose fatte bene.

Un open loft dove nascono idee, si confrontano, si progettano e si realizzano. Un luogo condiviso, aperto, libero, con una filosofia ben precisa: fare rete, scoprire opportunità, conoscere, condividere, sperimentare.

Red Factory Roma nasce negli spazi di in una ex falegnameria alla Garbatella: qui, fino a qualche anno fa, c’erano artigiani che con macchine, seghe circolari, pialle e trapani lavoravano legno grezzo per trasformarlo in qualcosa di utile: porte, sedie, mobili.

Oggi, nei 200 mq dell’open loft, ci sono postazioni modulari di lavoro, aree riunioni, area relax e spazi mostre realizzati con oltre 2 tonnellate
di tubi innocenti e legno. All’esterno invece, sotto il portico dell’ex Albergo suburbano, uno spazio destinato ad ospitare eventi culturali.

Red Factory Roma è ancora un laboratorio di artigiani: qui, ogni giorno, si modellano idee per far nascere progetti ed attività.

Comunicazione, eventi, allestimenti, grafica,
video making, advertising e promozione territoriale sono solo alcuni degli ambiti in cui lavoriamo. Strumenti che possono essere usati singolarmente o combinati insieme con un risultato che sarà sempre e comunque unico perché lo costruiremo insieme, tenendo conto delle singole esigenze e curando ogni dettaglio nel particolare.

Vieni a Red Factory Roma. Qui troverai i migliori professionisti indipendenti in ambito romano.

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]